CROSS THE LINE TATTOO logo
Chiama il +39 345 3970743 e prenota un tatuaggio d'autore

Tatuaggi e piercing

Eccellenti artisti per tatuaggi personalizzati, a Gallarate in provincia di Varese

Allo studio di tatuaggi e piercing Cross The Line siamo gli artigiani dell'inchiostro. Il nostro team di artisti e creativi realizza tatuaggi artistici tendendo all'eccellenza estetica e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Lo studio si trova a Gallarate e ti accoglierà in un'ambiente tranquillo e professionale, dove potrai scegliere un tatuaggio oppure un piercing. I nostri artisti creano e realizzano disegni e tatuaggi di alta qualità, in diversi stili, dal tradizionale bianco e nero, ai realisti, ai colori ad acqua, e sono maestri nel trasformare un semplice disegno in un capolavoro di precisione e colori. 
Cross The Line Tattoo realizza anche trucco semipermanente. 

Tatuaggi

Gli artisti tatuatori dello studio Cross The Line Tattoo, a Gallarate, offrono la propria esperienza e creatività per eseguire dei tatuaggi unici, risultato di anni di esperienza, formazione e aggiornamento. Ogni anno partecipiamo ad eventi e fiere del settore per proporti sempre nuove tecniche e idee. 
Nel nostro studio effettuiamo tutti i tipi di tatuaggi; ogni artista realizza la propria opera con specialità e stile diversi, ma il tratto distintivo di tutto il nostro team è realizzazione di piccoli capolavori ad inchiostro. Portaci il tuo disegno, la tua idea o solo il desiderio di un nuovo tatuaggio e noi la porteremo al livello successivo.

Piercing

Specializzati anche in piercing, gli artisti dello studio di tatuaggi Cross The Line offrono un'ampia scelta di piercings, su tutto il corpo. 
Con procedure eseguite in totale sicurezza e a norma di igiene, potrai scegliere di applicare piercing su diversi punti, incluso ombelico, trago, capezzolo, genitali, setto nasale.
Nel nostro studio di piercing potrai anche eseguire micro-dermal e trucco semi-permanente.
Vuoi saperne di più? Contattaci ora!

Chiama ora per avere info sui nostri stili di tatuaggio!

Share by: